Sono d’accordo con te, caro amico Consigliere Leoni, ma a dire il vero non sono stato io a fare il primo comunicato sulle commissioni bensì il tuo Gruppo consiliare ed io, come faccio di solito, ho risposto per quello che pensavo, o mi volete togliere anche la parola?
Ritengo anche io che questo argomento non interessi nulla ai nostri concittadini ma, al contrario, non credo che il popolo sia “curioso” di ciò, forse è meglio che ti dilettassi a spiegare ai “curiosi” dove volete arrivare con la vostra gestione a dir poco impopolare e impositiva. Se non vuoi usare rispetto per la mia persona come consigliere e come cittadino usa rispetto, perlomeno, per la città e non sviare… a buon intenditor poche parole… Non intendo continuare a battibeccare anche se mi hai fatto passare per quello che non sono e mi hai attribuito un modo di agire che non mi appartiene. Dai vostri comunicati, il tuo compreso, deduco che nonostante gli attacchi politici alla mia persona
tenete molto a giustificare il vostro operato su cose e fatti irrilevanti. IMU, TASSA DI SOGGIORNO etc, già l’avete introdotte, MA NON SO COSA ALTRO STUDIERETE, per l’imminente stesura del bilancio di Natale 2012, PER FARE CASSA. Spero che questo, almeno, dal “TUO DOTTO SCRANNO”, ce lo vorrai anticipare. Grazie al mio amico Perluigi.