BAGNOREGIO – “Ci tengo a rivolgere i miei più sentiti e sinceri auguri di buon lavoro al nuovo consiglio di amministrazione dell’Ipab Fondazione F.lli Agosti di Bagnoregio. A ognuno dei membri auguro di portare avanti un lavoro sereno, e proficuo, rivolto a garantire e a tutelare l’interesse di tutti i cittadini”.
Ad affermarlo, all’indomani della nomina da parte della presidente della Regione Lazio Renata Polverini, il sindaco di Bagnoregio Francesco Bigiotti.
Il nuovo presidente della Fondazione F.lli Agosti è Franco Manzi che sarà sostenuto dall’importante contribuito dei consiglieri: Alessandro Ferretti, Luciano Polimadei, Michele Mancini, Bruno Silvi, Laura Simoni e Franco Orlando. Tutte le cariche sociali attribuite sono a titolo gratuito.
“Sono convinto – conclude il sindaco Bigiotti – che la professionalità e le giuste competenze di ognuno dei membri del nuovo consiglio d’amministrazione daranno un forte impulso per valorizzare le giuste potenzialità e assicurare i servizi sociali assistenzialistici necessari. Rinnovo i miei più sinceri auguri di buon lavoro al neo presidente Manzi e a tutti i consiglieri.
Un ringraziamento particolare ad Enzo Marucci, storico Presidente uscente della Fondazione Agosti, che per lunghi decenni ha guidato con tenacia l’Ente; altrettanto sentiti i ringraziamenti che porgo ai membri del consiglio uscente per il lavoro svolto in questi anni che, ci tengo a ricordarlo, è stato sempre a titolo di volontariato e prestato in maniera assolutamente gratuita”.