Quest’anno la 7° edizione del Jonathan Jet Meeting città di Orvieto, raduno internazionale di aeromodelli, sarà in versione XXL, visto gli enormi aeromodelli che si sono iscritti. A meno di un mese dall’evento sarà presente la pattuglia tedesca dell’Horizon Hobby dove si è aggiunto un 3° elemento e quindi salvo imprevisti vedremo un volo di 3 enormi L39 da4 metridi apertura alare, un G91 scala 1:3, un F16 1:5, degli A10 da3 metridi a.p., la presenza di bellissime riproduzioni di elicotteri a turbina, gli enormi MB 339 Pan scala 1:3, un F15 enorme e tanti altri. Non da meno le eliche presenti, vedremo degli enormi maxi acrobatici e un bellissimo Gee bee da3 mproveniente da San benedetto del tronto tutto poi contornato dal volo 3D degli elicotteri di Max Ammendola e Luigi Rungi. Questi sono solo una parte degli aeromodelli e piloti che troverete al campo di aeromodellismo “La Fenice” sull’altopiano dell’Alfina dell’Associazione Modellistica Orvieto. Ricordo inoltre che sarà presente un gonfiabile da6 mper far divertire tutti i bambini.
Alla conclusione dei due giorni ci sarà una bellissima esibizione del campione del Mondo Pietro Filippini con il suo aliante (no aeromodello) contornato da fumogeni tricolori.
L’ingresso è libero e gratuito per tutti.
Vi invitiamo, quindi, a venirci a trovare per trascorrere due giornate l’ 1 e 2 settembre all’insegna dell’aeromodellismo e per tutti i particolari si può fin da adesso visitare il sito www.amorvieto.it dove ci sono orari, informazioni e foto dei partecipanti .