Diventa sempre piu’ “brillante” la Zambelli Orvieto che in questi giorni ha siglato l’accordo con la palleggiatrice ex Narni B1 Erika Campana. Nelle mani dell’esperta alzatrice sarà così affidato il gioco del team orvietano di Coach Andrea Madau Diaz che vede sempre piu’ consistente il proprio sestetto. Campana proviene come detto dal Narni Volley, squadra che ha avuto per molti anni trascorsi importanti in B2 e B1 e che ha visto in questi giorni la cessione del titolo di B1.
Con l’ingaggio di Erika Campana, classe 1987, viene un po a delinearsi la Zambelli Orvieto che punta sicuro ai piani alti della classifica.
Un gradito e felice ritorno ad Orvieto quello che vede il centrale Francesca Rosa classe 85, indossare per la stagione entrante la maglia della Zambelli Orvieto. Rosa ai tifosi orvietani è ben conosciuta; sia per le vittorie nel campionato nazionale ottenuto con il Narni, ma in particolare per aver militato nel Volley Team Orvieto negli anni successivi alla promozione in Serie C.
Francesca Rosa, dopo una breve parentesi all’Amerina, ha segnato la sua carriera con i notevoli traguardi raggiunti dalla squadra narnese dove per ben due stagioni ha ottenuto la promozione nel campionato di B1..