MARTA –Proseguono, sotto il caldo sole di luglio, le innumerevoli iniziative promosse dall’Associazione “Marta Senza Confini”. Dopo l’enorme successo di pubblico per la “Festa del Villano” e “Dragon Boat”, al via domenica 22 luglio la II^ edizione di “Nuotando per Marta”: gara agonistica nelle acque del lago di Bolsena.
E’ possibile iscriversi direttamente la domenica mattina, alle ore 8.30, in località porto. La gara è aperta solo ed esclusivamente agli atleti maggiorenni e in possesso del certificato medico che attesti la presenza dei requisiti fisici richiesti; chi ne fosse sprovvisto potrà rivolgersi al medico presente in loco il giorno della gara entro le ore 10,00.
In attesa della gara, inoltre, è previsto anche un piacevole intrattenimento. Il termine per le iscrizione è per le ore 10.30. Alle ore 10.45 si potrà entrare in acqua per prendere posizione; alle ore 11.00 inizierà ufficialmente la gara segnalata con un suono di tromba. Il percorso da compiere a nuoto sarà segnalato da boe distanziometriche e consiste nell’andata e ritorno tra i due porti martani per una lunghezza pari ai 2000 metri.
Lo svolgimento della gara avverrà sotto l’attento e costantecontrollo di personale qualificato che garantirà la sicurezzadei partecipanti.
Al momento dell’iscrizione, ad ogni partecipante, verrà consegnato un pacco gara e offerto un pranzo a base di pesce sulla riva del lago.
Per info 346.0217140 – martasenzaconfini@gmail.com –www.martasenzaconfini.eu