BOLSENA – L’Orchestra Spettacolo Casadei fa tappa a Bolsena nel suo tour estivo: giovedì 26 luglio, alle ore 21.30, con l’atteso spettacolo in piazza Matteotti a Bolsena. Una formula vincente: ballo, festa, animazione e tanto divertimento per tutti. L’orchestra Casadei è composta da una formazione di 8 musicisti, che suoneranno rigorosamente dal vivo; fisarmonica, sax e clarinetto allieteranno, con le note della famosa musica popolare, il pubblico di una calda serata di fine luglio.
“Sarà sicuramente – spiega il sindaco di Bolsena, Paolo Dottarelli – una serata all’insegna della buona musica e del sano intrattenimento. Occasione per vivere delle ore in spensierata compagnia, magari, cimentandoci in un ballo e l’altro. Vi aspettiamo numerosi a uno spettacolo che, sicuramente, soddisferà appieno le aspettative”.
Melodie accompagnate dalla splendida e prorompente voce femminile della romagnolissima e solare Sara Lombardini. Non mancherà, inoltre, la carica e l’animazione di Gil da Silva (tromba e percussioni) e, ovviamente, Mirko Casedei che rappresenta la terza generazione di questa grande famiglia musicale. Dai classici di Casadei ai bellissimi balli di gruppo sarà senz’altro una serata da non perdere.