Si è svolta nella Sala Consiliare Comunale la cerimonia di consegna dei premi e degli attestati speciali alle Associazioni Sportive ed agli atleti orvietani esordienti e professionisti che si sono particolarmente distinti durante la stagione 2011/2012. Tra i premiati con la “menzione speciale” due giovanissimi atleti che hanno conquistato vari primati nazionali . Il premio Orvieto Sport come squadra dell’anno è andato all’Orvietana Amatori.Presenti il Sindaco Toni Concina, la Vice Sindaco e Assessore allo Sport Roberta Tardani e il Presidente del Consiglio Comunale Marco Frizza.
Giovani oltre i confini: l’incontro tra Xenia e Kansas State University
Si è svolto il 3 giugno un incontro tra i ragazzi della comunità per Minori Stranieri Non Accompagnati Xenia...








