L’edizione numero XIX del torneo dedicato a Mario Frustalupi è giunto alla fase finale, sabato 2 giugno dalle ore 16,00 si incontreranno le squadre finaliste. Ad oggi si sono qualificate in finale Ternana e Fidene nella categoria esordienti, Orvietana e Fidene nella categoria allievi e Chiusi-Ternana per la juniores mentre per la categoria giovanissimi si è disputata una sola semifinale che ha visto la vittoria del Fidene, l’altra semifale si disputa nel pomeriggio di Venerdi 1.
Grandi preparativi anche per la fase delle premiazioni, sfileranno per la consegna dei vari trofei i dirigenti della società bianco-rossa, gli amministrtori comunali di Orvieto e della Provincia di Terni, un delegato della FIGC sezione provinciale di Terni.
Nicolò Frustalupi, figlio di Mario e collaboratore di mister Mazzarri nella squadra del Napoli calcio ci onorerà della sua presenza e prenderà parte pure lui nell’evento conclusivo.
Sappiamo bene quanto la famiglia Frustalupi sia legata alla nostra città, alla nostra squadra ed in particolare al torneo dedicato a Mario, ed è un grande piacere per la società Orvietana calcio dedicare un mese di calcio giovanile al ricordo di un grande uomo e calciatore ed avere ospiti per il gran finale i suoi famigliari.