Venerdì 18 maggio, alle ore 11,30, presso la sala multimediale, in piazza Matteotti, l’amministrazione incontrerà gli operatori turistici per presentare il depliant fotografico della città e il nuovo sito web, in aggiunta a quello istituzionale, realizzato in collaborazione con il credito cooperativo di Pitigliano: il nuovo portale “Visit Bolsena”.
Sarà inoltre l’occasione per presentare il rinnovato ufficio turistico oltre che un momento di confronto e riflessioni sulle aspettative dell’imminente stagione turistica e della promozione della cittadina, anche nel corso delle diverse fiere internazionali.
“Tutto questo dimostra – afferma il sindaco Paolo Dottarelli – la grande attenzione che l’ amministrazione rivolge al settore turistico, consapevole dell’importanza che riveste soprattutto per l’economia locale. Un puntuale lavoro, quello incentrato sull’ offerta della qualità dei servizi e delle strutture turistiche ricettive, che porteremo avanti sempre con maggior impegno e attenzione”.
Il depliant fotografico, elegante e pratico, raccoglie istantanee meravigliose del patrimonio paesaggistico e delle tradizioni, culturali e gastronomiche, annesse.
Lo stesso vale per il sito: costantemente aggiornato, moderno e facilmente consultabile.