Sabato 5 maggio alle ore 21.00 presso la Sala dei Quattrocento di Palazzo del Popolo di Orvieto, torna la Filarmonica “L.Mancinelli” in assetto da concerto. Protagonista della serata monografica Jacob De Haan, compositore olandese molto noto per i suoi lavori dedicati alle orchestre di fiati. I brani scelti e diretti dal M° Lamberto Ladi consentono di apprezzare sia la perizia orchestrale di De Haan sia l’eclettismo del musicista, che si disimpegna con grande maestria tra atmosfere e stili molto distanti. Tra le proposte in programma, due sue notissime opere: il “Concerto d’Amore”, fantasioso intreccio di sonorità barocche, pop e swing; “La Storia”, una musica da film priva di “girato” la cui sceneggiatura è lasciata all’immaginazione creativa degli ascoltatori. L’ingresso è libero.
“Cinque milioni di euro per investimenti sulla città: il frutto del risanamento e della buona amministrazione del centrodestra”
Fratelli d’Italia Orvieto esprime grande soddisfazione per l’avanzo di amministrazione di oltre 5 milioni di euro con...