“Hello Dolly” debutterà venerdi 18 maggio alle ore 21:00 al Teatro Mancinelli di Orvieto.Si tratta del nuovo musical in due atti messo in scena dalla Compagnia Mastro Titta di Orvieto e diretta da Paola Cecconi.A sorpresa una partecipazione inattesa ed eccellente: quella del consigliere comunale Giorgio Pizzo, in veste di cantante e attore, che interpreterà il personaggio di Rudy, l’autoritario capo cameriere di un ristorante, chiamato Harmonia Gardens.Il musical è stato prodotto la prima volta a Broadway da David Merrik e nel 1969 ne è stato realizzato anche un film di successo con protagonista Barbara Streisand e Walter Matthau. Il musical ha vinto 10 Tonys Award e il film ben 7 Acedemy Award.
“Un Mosaico che cresce. Una Comunità che guarda avanti”
Ci sono momenti nei quali una comunità politica riesce a raccontarsi meglio di qualsiasi polemica. Momenti nei quali la...








