di Comitato promotore campagna “cento per cento”
E’ stata una stagione esaltante, in molti casi, inaspettata……i nostri giovani Under 19 sono approdati al concentramento Nazionale ed hanno ottenuto il secondo posto, tra i primi 16 in Italia, alcuni di loro fanno parte del roaster della prima squadra ed hanno disputato il campionato DNC, girone nel quale ci siamo classificati 3° e siamo pronti per iniziare i Play-Off da protagonisti.
Abbiamo rilevato un entusiasmo insperato nei confronti del nostro “movimento”, una partecipazione più concreta alle vicende che riguardano la nostra Società, un pubblico sempre più attivo e numeroso al Palazzetto dove disputiamo le gare dei nostri Campionati….e così ci è venuta questa idea !!!
Abbiamo costituito un comitato promotore tra vecchi e nuovi dirigenti, con i presidenti degli ultimi 25 anni della Società “ORVIETO BASKET” e ci proponiamo di ricevere adesioni per questa campagna “cento per cento” dalla quale ci aspettiamo di raccogliere “100” euro da 100 amici…e qualunque altro sostegno alla causa del basket locale.
Un aiuto che intendiamo offrire all’ Orvieto Basket ed al Presidente Biagioli come premio per tutto quello che hanno fatto in questi ultimi anni e per i risultati ottenuti che ci riportano ad occupare le posizioni più importanti nel basket umbro e nazionale.
Abbiamo pescato tra i nostri ricordi, trovato immagini fotografiche di quando Orvieto era palcoscenico del grande Basket Internazionale, in Piazza Duomo, 40 anni fa…eravamo tutti giovanissimi giocatori di basket ed abbiamo assistito a quelle partite in notturna, sulla piazza più “orvietana” che c’è.
Abbiamo raccolto quelle immagini e tutte le notizie di quelle manifestazioni in un DVD, confezionato per l’occasione, e verrà regalato ad tutti i sottoscrittori di questa campagna.
Lo slogan sarà….IO CE-STO ! ….un Canestro nel cuore per raccogliere adesioni.
Il comitato promotore si è costituito per libera iniziativa di Belcapo Vladimiro, Borri Gilberto, Conticelli Maurizio, Febbraro Carlo, Dalmonte Sergio, Giorgini Sante, Primi Elio, Tedeschini Egisto, Trequattrini Fabrizio, Vigna Giuseppe.