Orvieo Fc: venerdì la notte del futsal, maschile e femminile. Sabato in campo la prima squadra del Calcio a 11

Categoria: Archivio notizie,Sport

ORVIETO – Si prospetta un fine settimana davvero esaltante per le prime squadre dell’Orvieto Fc, che si troveranno impegnate, tra venerdì e sabato, in turni di campionato contro avversari di sicuro spessore. Sabato pomeriggio, alle 15.45, sul campo di Lubriano, la prima squadra di calcio a 11 si troverà davanti il Castello, per i ragazzi di mister Carlo Pelucchi servirà inanellare un’altra vittoria per dar seguito al successo nel derby di CastelGiorgio del turno scorso e continuare così la propria corsa. Venerdì, sarà invece, la notte del futsal, maschile e femminile, entrambe in campo alle 21 e 30.

“Inizierei con il maschile, che al PalaPapini si prepara alla sfida con il Real Cannara – commenta il vicepresidente Maurizio Bellagamba – dobbiamo scendere in campo concentrati e con l’intenzione di fare la nostra gara. Purtroppo la sconfitta per 4-1 in casa del GubbioBurano di lunedì ci lascia fermi a 3 punti in classifica, ma va detto che avevano anche delle assenze importanti come Simoncini e Ciambottini. Ora dobbiamo assolutamente trovare il bandolo della matassa e venire fuori da questo inizio di stagione avaro di risultati”.

Alla stessa ora, saranno in campo anche le ragazze di mister Egisto Seghetta, galvanizzate anche, dalla vittoria in Coppa di mercoledì sera…

“Giocheranno a Massa Martana contro il Real Master alle 21.30. La squadra avversaria, nasce dal gruppo del Massa Martana dello scorso anno ed è sicuramente una compagine da prendere con le molle. Le nostre hanno disputato una bella partita la settimana scorsa contro il Clt, nonostante abbiamo registrato la sconfitta per 3-4, ma siamo fiduciosi di poter dire la nostra in questo girone, così come ha confermato la vittoria in Coppa Umbria di mercoledì sera, in cui ci siamo imposti per 4-1 in casa del Calvi, con la doppietta di Mengarelli, e le reti di capitan Cochi e Piscini”.


Devi essere registrato per inserire i commenti Login