Eletto il nuovo consiglio dell’ordine dei giornalisti dell’Umbria, rinnovato per sei dei nove componenti

Categoria: Archivio notizie,Secondarie,Territorio

In seguito alle votazioni di ballottaggio che si sono tenute a Perugia e Terni si è definito il nuovo consiglio dell’Ordine dei Giornalisti dell’Umbria così come uscito dal voto di ballottaggio.
A Roberto Conticelli (presidente uscente), l’unico che avendo conseguito 96 preferenze aveva superato il quorum in occasione della prima votazione, si aggiungono ora i professionisti Fabio Luccioli (70 voti), Massimo Angeletti (68), Michele Nucci (67), Felice Fedeli (66) e Vanna Ugolini (46). Per i pubblicisti Maria Pia Fanciulli (69), Alberto Mirimao (65) e Sonia Montegiove (57).
“C’è grande soddisfazione per il gran numero di colleghi che hanno partecipato al turno di ballottaggio – afferma Roberto Conticelli -. Nei due seggi di Perugia e Terni hanno votato complessivamente 125 professionisti e 146 pubblicisti, confermando così l’affluenza record di domenica scorsa ed evidenziando un ritrovato interesse per le sorti della categoria. Il Consiglio è rinnovato per 6 dei suoi 9 componenti ed ha accresciuto la propria rappresentanza femminile. Copre territorialmente gran parte della regione ed anche a livello di testate appare altamente rappresentativo”. Il presidente uscente ringrazia i consiglieri uscenti Luigi Scardocci, Giacomo Alessandro Buscemi, Tiziano Bertini, Luca Fiorucci, Massimo Pistolesi e Simona Maggi per la proficua attività svolta nel periodo del loro mandato e rivolge ai nuovi consiglieri un sentito augurio di buon lavoro.


Devi essere registrato per inserire i commenti Login