Il Vescovo Tuzia in visita presso la vicaria della Beata Vanna

Categoria: Archivio notizie,Territorio

Domenica 19 marzo, Mons. Benedetto Tuzia, Vescovo di Orvieto-Todi visiterà la Vicaria della Beata Vanna. Della Vicaria fanno parte le parrocchie di Fabro, Fabro Scalo, Ficulle, Montegabbione e Parrano, Collelungo di S. Venanzo, Ospedaletto, Ripalvella, Rotecastello, S. Venanzo, S. Vito in Monte, per complessivi 9.026 abitanti.
Il Vescovo Mons. Tuzia incontrerà tutte le comunità del territorio per la Santa Messa che presiederà alle ore 11,30 nella parrocchiale di Ficulle. Successivamente alle ore 13 a Fabro Scalo si terrà il pranzo comunitario.
Alle ore 15 il vescovo incontrerà sacerdoti, diaconi, religiosi e laici; animatori familiari, membri dei Consigli pastorali e degli affari economici; accoliti, lettori, catechisti, ministri straordinari dell’Eucarestia, animatori Caritas e darà alcune linee guide per i lavori di gruppo. Alle ore 16,30 nella Sala della parrocchia di Fabro Scalo Mons. Tuzia incontrerà i giovani e i delegati della pastorale giovanile. Alle ore 18 la visita si concluderà con la recita del Ves


Devi essere registrato per inserire i commenti Login