Archivio notizie, Terza pagina

Porano. Gli eventi di Natale

programma locandina.jpg (1)Un ricco calendario di eventi di vario genere organizzati dalla Proloco di Porano in collaborazione con l’Amministrazione comunale.

A partire dal 6 dicembre e fino all’Epifania, Porano ospiterà una serie di eventi, rivolti a tutte le età, che, sotto l’egida della Proloco, vedrà protagoniste varie associazioni del territorio.

Lunedi 8 dicembre “Accendiamo il Natale” vedrà lo svolgimento di un mercatino nel centro storico con l’accensione dell’albero, decorato con i lavori effettuati dai ragazzi della biblioteca e del Centro di Aggregazione e la presenza dei bambini della scuola che intoneranno dei canti natalizi.

Due giornate saranno inoltre dedicate alle letture per bambini.

Altre iniziative di particolare rilievo la gara podistica non agonistica dei Babbo Natale per le vie di Porano,il tradizionale presepe vivente, il concerto della filarmonica di Castelviscardo e “Aspettando la Befana”.

Il giorno di Natale sarà inoltre caratterizzato dal “Pranzo della Solidarietà”, una iniziativa che si tiene a Porano per la terza volta rivolta a tutti coloro che desiderano condividere il Natale con persone meno fortunate, organizzata dall’Associazione “Senza Monete” in collaborazione con il Comune di Porano.

Per tutto il periodo si terrà il 1° concorso “Accendiamo il Natale” che premierà le migliori decorazioni di Porano.

 

 

 

7 Dicembre 2014

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Terza pagina

Informazioni sull'autore

admin


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione