Fischio d’inizio alle ore 18 di sabato 15 febbraio.
Appuntamento domenica 16 alle ore 18,00 al Palaporano per questo imperdibile scontro.
Il Responsabile del GAK, Istr. Antonio Affatati si dichiara molto soddisfatto dei risultati ottenuti.
Fischio d’inizio alle ore 19 di giovedì 13 febbraio al Palazzetto dello Sport di Orvieto.
In contemporanea con la nona giornata in programma da giovedì 13 a domenica 16 osserveranno infatti un turno di riposo.
E' apparsa spenta e poco lucida, subendo un'altra sconfitta maturata a causa di un orrendo terzo periodo.
Gara molto corretta e ben giocata da entrambe le squadre.
La Virtus Acquapendente incappa in una sconfitta globalmente immeritata.
Campionato Pallavolo femminile B2_E. La dodicesima vittoria ottenuta sul campo del Montespertoli.
Diverse le medaglie portate a casa.
Appuntamento al palasport di Senigallia, domenica 9 febbraio alle ore 18.
Per le biancoverdi si apre in trasferta il girone di ritorno.
ORVIETO - L'Olmo vince la prima edizione del Trofeo dei Quartieri, la manifestazione istituita dal Comune di Orvieto che...
ORVIETO - «CongratulaIoni e buon lavoro al nuovo presidente del Coni Umbria, l’amico e compagno di viaggio in...
Ci sono momenti nei quali una comunità politica riesce a raccontarsi meglio di qualsiasi polemica. Momenti nei quali la...
Giovedì 25 giugno PrometeOrvieto ha incontrato il direttore generale (dottor Roberto Noto), il direttore sanitario (dottor Alfredo Notargiacomo) e...
Orvietosì © 2002
Quotidiano d’informazione e d’opinione
Registrazione tribunale di Orvieto (TR) nr.101 del 13/11/2002 | Nr. ROC 33304
Direttore Responsabile: Sara Simonetti
Editore: Elzevira di Fabio Graziani
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento
dei dati personali: Policy privacy
© 2020 OrvietoSi - All right reserved