Punta a migliorare la qualità urbana e ad elevare i livelli di sicurezza il progetto di riqualificazione di Piazza Pietro Bilancini a Monteleone di Orvieto. I lavori, progettati dall’amministrazione comunale, sono iniziati nei giorni scorsi e prevedono la sistemazione della pavimentazione e degli annessi alla piazza principale del centro storico, “da sempre – spiega il Comune – cuore pulsante della vita culturale e sociale di Monteleone d’Orvieto”.
L’intervento riguarda la sistemazione del selciato lapideo, con particolare attenzione alla sicurezza, alla fruibilità e al decoro urbano. “Con questo intervento – dichiara sempre l’amministrazione – la piazza potrà offrire condizioni migliori per chi ne usufruisce e per chi la attraversa quotidianamente, oltre che essere sempre di più luogo di incontro, partecipazione e socialità. Questo intervento – conclude il Comune – si inserisce nel programma di manutenzione e valorizzazione delle aree pubbliche promosso dall’amministrazione e volto a migliorare la qualità degli spazi urbani e la sicurezza della mobilità pedonale all’interno del borgo”.
Approvata la graduatoria finale del concorso del personale destinato alle aziende sanitarie dell’Umbria
È stata firmata questa mattina dalla Direzione dell'Azienda ospedaliera di Perugia la graduatoria finale del concorso pubblico...








