
ORVIETO – Un weekend all’insegna della comicità al Teatro Mancinelli. Sabato 7 febbraio alle 21 arriva a Orvieto direttamente dai social l’Imbarazziamoci Tour di Giuseppe Ninno “Mandrake”. Lo spettacolo porta sul palco l’irriverente e divertente mondo della famiglia Imbarazzi con il comico e creator pugliese unico interprete di personaggi eccentrici e irresistibili che cattureranno gli spettatori con situazioni esilaranti e interazioni comiche. Durante lo spettacolo, fuori abbonamento, il pubblico sarà coinvolto in scambi improvvisati e interazioni divertenti rendendo ogni serata un‘esperienza unica e memorabile.
E’ inserito invece in abbonamento nella stagione “In luce” del Teatro Mancinelli, “Basta un filo di rossetto”, l’appuntamento in programma domenica 8 febbraio alle 18 con la contagiosa simpatia partenopea di Barbara Foria. Lo spettacolo raccoglie le riflessioni di una ormai cinquantenne 3.0. pronta a darsi un peso nella società e fare un bilancio della sua vita che, anche se drammatico, è sempre meglio della bilancia e di darsi un peso. Le esilaranti storie di vita vissuta di Barbara che si ritrova alle prese con le nevrosi e le contraddizioni dei tempi, che con l’età riesce però a vedere il mondo meno grigio e più colorato grazie al rossetto, quel simbolo di potere, libertà, allegria e sensualità che ti fa sentire più bella, più sicura, pronta a brillare e a lasciare il segno. Tutte dovrebbero indossare il loro rossetto preferito ogni mattina e andare alla conquista del Mondo. E come diceva Marilyn, l’importante è “trovare qualcuno che ti rovini il rossetto, non il mascara”.
I biglietti sono in vendita on line sul sito TicketOne per lo spettacolo “La famiglia Imbarazzi” e sul sito TicketItalia per “Basta un filo di rossetto”. Il botteghino del Teatro sarà invece aperto a partire da mercoledi 4 febbraio dalle 10.30 alle 13 e dalle 16 alle 18.30.
Prossimi appuntamenti in calendario al Mancinelli giovedi 12 (sold out) e venerdì 13 febbraio alle 21 con “Ho tre belle notizie” di Angelo Duro, fuori abbonamento, e sabato 14 febbraio alle 21 con Luca Bizzarri e Francesco Montanari protagonisti de “Il medico dei maiali”, spettacolo inserito in abbonamento.








