
L’Orvietana Calcio è lieta di annunciare l’arrivo di (nella foto di Rebecca Animobono), centrocampista classe 2003, nuovo rinforzo per la mediana biancorossa. Reduce dall’esperienza con il Ghiviborgo, dove nella prima parte di stagione ha collezionato 19 presenze, 4 gol e 1 assist, Citarella si è messo in evidenza per dinamismo, qualità e inserimenti offensivi.
Nella passata stagione ha inoltre disputato il campionato di Serie C con la Cavese, totalizzando 19 presenze, accumulando esperienza preziosa tra i professionisti.
Centrocampista moderno e completo, capace di abbinare quantità e qualità, Francesco porta equilibrio, intensità e personalità al centro del campo dell’Orvietana.
A commentare l’operazione è il DS Severino Capretti:
«Citarella è un giocatore che avevamo già messo nei nostri radar di mercato per le prossime sessioni e invece, nelle ultime ore, è nata l’opportunità che è stata colta al volo».
Contestualmente, l’Orvietana Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per la del contratto con . La società desidera ringraziare Eric per l’impegno e la professionalità dimostrati, augurandogli le migliori fortune personali e professionali per il futuro.








