Ad una manciata di giorni dalla presentazione ufficiale del progetto di promozione territoriale e turistica “Destinazione Orvieto” (DO), in programma per sabato 24 gennaio alle ore 17 a palazzo Bisenzi, è già stato lanciato il primo pacchetto anticrisi per incentivare il turismo. Si tratta della “offerta promozionale per San Valentino. Il cammino degli innamorati” che è già disponibile sul portale di DO e che hanno iniziato a proporre al mercato i tour operator aderenti al progetto.
L’offerta riservata agli innamorati, a cui hanno contribuito le attività inserite nel circuito di Destinazione Orvieto (ad oggi sono 92), prevede uno sconto del 50% sul soggiorno per la seconda notte su due in una struttura ricettiva di Orvieto, una riduzione del 50 % per una delle due cene, una visita gratuita al pozzo della Cava, una esperienza gratuita di trekking urbano, un libro dedicato alla città di Orvieto in omaggio.
La sistemazione è in strutture nel centro storico di Orvieto. Il ristorante è situato nel centro storico, i prezzi del pacchetto sono differenti, a secondo della struttura scelta. Per informazioni si può scivere a info@destinazioneorvieto.com.









