Anche quest’anno la campagna ”Un Panettone fatto per Bene” di Emergency è stata un successo, tutte le unità a disposizione del gruppo di volontari sono state vendute, grazie a chi ha deciso di sacrificare tempo e soldi per assicurarsi questo “SPECIALE” dolce natalizio.
La numerosa partecipazione di persone che hanno acquistato o semplicemente donato, non solo permette ad Emergency di finanziare i numerosi progetti di cura e assistenza nei quali è impegnata da anni, ma mette in luce la volontà presente nella società civile di testimoniare un messaggio di pace e di solidarietà, ribandendo l’importanza del rispetto dei diritti umani, per il quale Emergency da anni si impegna a livello internazionale.

L’anno in corso ha visto i volontari impegnati in una lunga lista di eventi, tra i quali le presentazioni di R1PUD1A nei comuni che hanno aderito; i banchetti per le vendite di colombe, cantucci e panettoni; la mostra sulla Life Support presso la sala espositiva del Palazzo Comunale di San Venanzo e l’evento “Voci per la Pace” presso il teatro Santa Cristina di Porano. Per concluderlo con i toni della festa siete invitati sabato 13 dicembre alle ore 20:30 presso “Lo Scalo Community Hub”, ad una serata condita da buon cibo e dalla musica dei “SEMONSET”. Parte del ricavato sarà devoluto ad Emergency ONG ETS.
Chiunque fosse interessato può prenotare o chiedere informazioni ai numeri:
• Lo Scalo Community Hub 3429500662
• Alessandro 3404723463
Il Gruppo di Volontari di Orvieto ringrazia e porge gli Auguri di Buone Feste a tutti coloro che hanno sostenuto Emergency durante questo anno.








