Giovedì 11 dicembre, ad Orvieto, presso il Palazzo del Capitano del Popolo, si è tenuto un evento di grande rilevanza, organizzato dal Partito Democratico in collaborazione con il Movimento Cinque Stelle e AVS. L’incontro ha visto la partecipazione del Senatore Verini del Partito Democratico, promotore di un emendamento alla legge di bilancio che richiede stanziamenti pluriennali dedicati alla manutenzione e al monitoraggio della Rupe di Orvieto e del Colle di Todi.
Presenti anche Damiano Bernardini, Segretario Regionale PD Umbria, Gianfranco Mascia, Rappresentante Europa Verde Umbria, Umberto Magni, Capogruppo in Consiglio Comunale PD Todi, Eleonora Forbicioni, Vice Segretaria PD Orvieto, Rappresentanti locali del M5S.
Questa iniziativa sottolinea l’importanza di unire le forze nell’interesse delle due città, puntando a mettere al centro del dibattito politico le istanze del nostro territorio. Siamo sempre più convinti che soltanto attraverso la collaborazione e il dialogo si possano raggiungere traguardi significativi. Non possiamo più permetterci divisioni politiche che ostacolano la crescita e lo sviluppo.
Solo così potremo costruire un futuro migliore per le nostre città, valorizzando il patrimonio storico, culturale che ci circonda, garantendo una gestione più consapevole e attenta delle risorse disponibili. È l’inizio di un progetto al quale dedicheremo tutte le nostre energie nella convinzione del grande valore che potrà portare al nostro territorio.
Partito Democratico Orvieto
Movimento Cinque Stelle Media Valle del tevere e Comprensorio Orvietano
Alleanza Verdi Sinistra Orvieto









