“Il limite ignoto. Rompiamo gli stereotipi, cambiamo il finale” è il titolo dello spettacolo in programma venerdì 21 novembre alle 21 al Teatro del Carmine. Nell’occasione il Centro Antiviolenza di Orvieto ospiterà un “Teatro Forum sul consenso, dove il pubblico cambia la storia”.
“Un’occasione – affermano da L’Albero di Antonia – per allenarsi collettivamente ad individuare relazioni dannose e coltivarne delle nutrienti. A che punto stanno le nostre relazioni intime? Ci siamo liberat* dai vecchi copioni? Abbiamo affinato l’arte di praticare il consenso? Il consenso è burocratizzazione del desiderio o dell’ abuso? È come un colloquio di lavoro o come un processo giocoso in cui imparare a leggere segnali, potere, rifiuti, contraddizioni?
Il tuffo massivo dell’umanità nelle nuove tecnologie e nelle reti ‘sociali’ ha offerto opportunità interessanti in questo senso o produce nuove violenze e solitudini? Come è la situazione nelle Scuole? Questo spettacolo offre l’occasione di allenarsi ad affrontare situazioni concrete che potrebbero finire molto male, tranne se il pubblico interviene per cambiare la storia…”.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
0763.300944









