C’è l’Alghero – Scala Piccada, cronoscalata che chiude la stagione sportiva e tra i 122 iscritti non poteva mancare un po’ di orvietanità. A rappresentare la città che, negli ultimi anni era stata sede della finale nazionale TIVM (oggi CIVM), ci sono Filippo Ferretti e la squadra Wolf Hill Climb Division diretta da Andrea Fravolini. Filippo partecipa in quanto finalista auspici i punteggi accumulati nelle gare 2025.
La classe E2 SH, classe 1600, è, come ormai consuetudine, fra le più frequentate e stavolta impreziosita con la partecipazione di Achille Lombardi il cui nome vale più di qualsiasi presentazione. Filippo sa, comunque, il fatto suo, è oggi in perfetta sintonia con la vettura , può fare certamente qualcosa di buono pur essendo al primo impatto con la salita sarda giunta quest’anno alla sessantatreesima edizione. Tra i piloti Wolf partecipanti è quello più titolato ma dovrà guardarsi dal gruppetto di Nova Proto presenti.
Della squadra Wolf, oltre Filippo, fanno parte Andrea Costa e Sergio Farris alla guida della Mistral, la grande di casa Wolf. Costa, da parte sua, dovrebbe essere nel mezzo del suo corso di apprendistato sulla vettura bresciana








