Il Gruppo Emergency di Orvieto, con il patrocinio del Comune di Porano, invita la cittadinanza a partecipare all’evento “Voci per la Pace”, una serata dedicata alla riflessione, alla solidarietà e alla speranza in un futuro di rispetto per i diritti umani, nata da una mozione condivisa dal Consiglio comunale di Porano sul tema della pace.
L’iniziativa, a ingresso libero (con prenotazione gradita entro il 4 novembre), si terrà venerdì 7 novembre 2025 alle ore 21 presso il Teatro Santa Cristina di Porano. La serata proporrà letture, musica e testimonianze, intrecciando parole e note per diffondere un messaggio di pace, uguaglianza e diritti. Il programma prevede momenti di musica celtica, letture a tema e un’intervista a un’operatrice di EMERGENCY, che condividerà la propria esperienza sul campo.
Durante l’evento sarà allestito un punto informativo EMERGENCY, dove sarà possibile approfondire le attività dell’associazione e lasciare offerte interamente devolute a EMERGENCY ONG, a sostegno dei suoi progetti umanitari in tutto il mondo.
Informazioni e prenotazioni:
• Alessandro: 340 4723463
• Pamela: 347 6557437
Indirizzo: SP111, 05010 Porano (Località Pian di Castello)
Un’occasione per ritrovarsi, ascoltare, emozionarsi e costruire insieme un messaggio di pace e solidarietà che unisce le persone oltre ogni confine.








