
Orvietana e Foligno arrivano al derby con umori opposti, quattro sconfitte di fila per i biancorossi, oggi penultimi, sono invece a un passo dalla vetta i falchetti che puntano al vertice della classifica. L’anticipo è stato accordato tra le due società visto il successivo impegno infrasettimanale di Coppa Italia previsto per il prossimo mercoledì: Orvietana – Siena e Foligno – Atletico Ascoli (32’imi di finale).
Non è escluso che in casa biancorossa ci possa essere qualche novità dell’ultimo momento, per quel che riguarda i protagonisti in campo, anche perché resta sempre piena l’infermeria, visto che nessuno degli infortunati sembra aver del tutto recuperato. L’obiettivo per i ragazzi guidati da Rizzolo è ovviamente quello di tornare a far punti e invertire il trend negativo delle ultime gare, soprattutto in casa dove, a parte la gara di coppa di inizio stagione contro il Cannara, in campionato sono arrivate solo sconfitte. La squadra di Manni invece, nelle cui fila giocano gli ex Rossi e Tomassini, sembra godere di ottima salute, avendo perso fin qui una sola gara in quel di Grosseto.
Orvietana – Foligno si gioca sabato 4 ottobre alle ore 15:00 allo stadio Luigi Muzi di Orvieto. Arbitro: Giorgio D’Agnillo di Vasto (Gabriele Elisino di Ostia Lido – Paolo Camilli di Roma 1).
Ricordiamo che non sarà possibile acquistare i biglietti del settore ospiti il giorno della gara, i tifosi del Foligno potranno acquistare i 220 biglietti messi a disposizione solo in prevendita e solo a Foligno presso le rivendite comunicate dalla società folignate. I tifosi orvietani invece potranno regolarmente acquistare il titolo di ingresso al botteghino.








