
ORVIETO – “Il Pd intercomunale Orvietano manifesta solidarietà ai consiglieri comunali del centrosinistra al Comune di Terni e alla città tutta contro lo scempio della rappresentanza istituzionale messo in atto dal Sindaco del capoluogo nonché presidente della nostra provincia.
Le sue parole vergognose sulla tragedia che si sta consumando a Gaza e la sua interpretazione a dir poco indegna dei ruoli istituzionali che riveste non possono incontrare il nostro silenzio. Vogliamo esprimere la nostra più ferma condanna e chiedere l’intervento degli organismi competenti oltre che un gesto concreto di consiglieri e assessori di maggioranza per chiudere una pagina che disonora la tradizione politica dei nostri territori. Terni e tutta la provincia meritano rispetto. Saremo in piazza sabato 4 ottobre, al fianco del Pd di Terni e dei partiti del centrosinistra”.
Così, in una nota, l’assemblea dell’Intercomunale del Partito Democratico dell’orvietano si esprime contro le dichiarazioni del Sindaco di Terni.








