
Sedicesimi di finale della Coppa Italia di Serie D in programma mercoledì 22 ottobre, con l’Orvietana impegnata ad Anagni (FR) contro il Valmontone. I romani sono neo promossi, occupano come l’Orvietana la decima posizione in campionato (nel loro caso il girone G) e curiosamente, proprio come la squadra di Rizzolo, nell’ultimo turno hanno subito una sconfitta contro la capolista del loro raggruppamento (4-1 sul campo della Scafatese). In coppa il Valmontone ha eliminato il Real Normanna nel turno preliminare, Il Flaminia Civita Castellana nel primo turno e il Follonica Gavorrano nei trentaduesimi di finale.
Sarà gara unica, con calci di rigore al 90’ in caso di parità, chi passerà il turno affronterà negli ottavi di finale, previsti per il 19 novembre, la vincente di Ancona – Atletico Ascoli.
Valmontone – Orvietana si gioca mercoledì 22 ottobre alle ore 14:30 allo stadio “Roberto Del Bianco” di Anagni (FR). Arbitro: Stefano Selva di Alghero (Vincenzo Tallarico di Ercolano – Igino Carrozza di Battipaglia).
Foto di Rebecca Animobono.
Coppa Italia Serie D – Sedicesimi di finale:
NOVAROMENTIN – ASTI
PISTOIESE – VADO
CORREGGESE – PRATO
PAVIA – PIACENZA
CLUB MILANO – NUOVA SONDRIO
Vincente: MILAN FUTURO / VARESINA (si gioca il 29/10) – VIRTUS CISERANO BERGAMO (rinviata al 5/11)
ROVATO VERTOVESE – ESTE
MESTRE – BRIAN LIGNANO (rinviata al 29/10)
VALMONTONE – ORVIETANA
ANCONA – ATLETICO ASCOLI
NOTARESCO – ALBALONGA
UNIPOMEZIA – TRASTEVERE
FASANO – SAVOIA
FRANCAVILLA – MARTINA
REGGINA – NOCERINA
SANCATALDESE – CASTRUM FAVARA








