Desidero esprimere il più profondo cordoglio per la scomparsa di Luigi Barberani, figura di grande rilievo umano e imprenditoriale. Luigi Barberani ha saputo unire passione, competenza e amore per la nostra terra, contribuendo in modo decisivo a far conoscere Baschi e il suo territorio attraverso la cultura del vino e la valorizzazione delle nostre eccellenze agricole.
Il nostro Comune deve molto a lui e alla sua famiglia, che con dedizione e visione hanno scelto Baschi come luogo in cui sviluppare un progetto capace di coniugare tradizione e innovazione, diventando un simbolo di qualità e autenticità. Come Sindaco, sono orgoglioso di poter vantare la presenza della famiglia Barberani nella nostra comunità e di raccontare, ogni volta, il valore del loro lavoro, che arricchisce l’immagine del nostro territorio e testimonia il meglio che le nostre terre possono esprimere.
Alla famiglia Barberani giungano le più sentite condoglianze e la vicinanza mia e di tutta la cittadinanza in questo momento di grande dolore.
Damiano Bernardini
Sindaco di Baschi








