Avete assistito in silenzio allo scempio compiuto dall’assessore Coletto e dalla presidente Tesei ai danni dell’Ospedale di Orvieto. Siete rimasti muti quando veniva chiuso il reparto di Urologia per obbedire ai vostri “padroni” politici. Non avete fatto niente quando Coletto, ha deciso di non fare più il laboratorio di Emodinamica all’Ospedale di Orvieto.
Governate questa città e, invece di creare rapporti politici con la nuova Giunta Regionale, sono mesi che fate propaganda politica inventandovi il raddoppio delle liste di attesa, ed altre bugie, solo per buttare valanghe di sterco sulla nuova Giunta Regionale. Avete creato una Commissione sulla Sanità il periodo della campagna elettorale delle Regionali, solo per far credere che vi stavate occupando dei problemi dell’Ospedale. Con tre medici in Consiglio Comunale, avete nominato presidente Evasio Gialletti. Adesso che è girato il vento, obbedite ai nuovi ordini e cercate di convincere le persone che i problemi dell’Ospedale dipendono da chi governa da pochi mesi.
Vedete, signori di Civitas, noi del Movimento 5 Stelle Orvieto a differenza di voi, che fate solo della brutta propaganda, visto che governate questa città, ed avreste tutti gli strumenti politici per lavorare nell’interesse del nostro Ospedale, abbiamo organizzato un evento ad Orvieto per sabato 15 novembre, al Teatro del Carmine, con il nostro presidente della Commissione sulla Sanità Regionale, Luca Simonetti, in previsione del nuovo Piano socio-sanitario regionale, proprio per portare le istanze sia delle associazioni del territorio, sia dei partiti politici e dei cittadini sui problemi del nostro Ospedale, quello che invece dovreste fare voi! Chiudiamo ricordandovi, cari signori di Civitas, che la vostra pericolosa inconsistenza non sarà nascosta dalla propaganda a cui vi dedicate ogni giorno. Gli orvietani non sono stupidi come voi pensate che siano!
Movimento 5 Stelle Media Valle del Tevere Comprensorio Orvietano








