
Partita importante per la classifica: i toscani hanno un punto in meno dei biancorossi.
Chiusa l’avventura in Coppa Italia, l’Orvietana si prepara ad affrontare la trasferta di Camaiore. I toscani sono neopromossi, hanno dominato il girone A dell’Eccellenza toscana dello scorso anno, hanno quindi confermato in panchina il tecnico di quella cavalcata vincente: Pietro Cristiani.
I prossimi avversari figurano in classifica con un punto in meno dell’Orvietana, frutto di due vittorie (entrambe tra le mura amiche), due pareggi (tutti esterni) e quattro sconfitte. Nella precedente giornata il Camaiore, dopo essere stato in vantaggio 2-0, ha finito per perdere in casa 3-2 dal Montevarchi. Il principale marcatore dei toscani è Bongiorni con 4 reti. Sia l’Orvietana che il Camaiore hanno segnato fin qui 10 reti nelle precedenti 8 gare di campionato.
Nell’Orvietana è squalificato Savshak, torna tra i disponibili Dida, che ha anche giocato in coppa mercoledì scorso, qualche problema con la febbre per Sforza, da valutare il suo recupero.
Camaiore – Orvietana si gioca allo stadio comunale di Camaiore (LU) domenica 26 ottobre, visto il ritorno dell’ora legale la gara avrà inizio alle ore 14:30 .
Nella foto un momento degli allenamenti.








