
Da lunedì 1° settembre la dottoressa Carla Lodi è la nuova dirigente del Settore 5 – Promozione ed Istruzione del Comune di Orvieto che comprende Cultura, Turismo, Sport, Politiche Giovanili e dell’Infanzia, Scuola e Famiglia. Nei giorni scorsi, all’esito della procedura selettiva non concorsuale bandita con avviso pubblico, il sindaco di Orvieto, Roberta Tardani, ha firmato il decreto di nomina ex art. 110 comma 1° del Testo Unico degli Enti Locali (D.Lgs.vo n. 267/2000).
Orvietana, laureata in Conservazione dei Beni Culturali con Indirizzo Archeologico, la dottoressa Lodi è dipendente del Comune di Orvieto dal 1984 e attualmente ricopriva il ruolo di funzionario elevata qualificazione dell’Ufficio Cultura, Sport, Turismo, Biblioteca, Aree Interne e Politiche Comunitarie. E’ anche coordinatrice tecnica dell’Area Interna Sud Ovest Orvietano.
“Con la nomina della dottoressa Lodi alla guida del Settore Promozione e Istruzione – dichiara il sindaco Tardani – il Comune di Orvieto potrà contare su una figura di esperienza e competenza che conosce a fondo la nostra realtà amministrativa e il tessuto culturale e sociale della città. Sono certa che saprà garantire continuità al lavoro svolto finora e dare nuovo impulso agli obiettivi che ci siamo dati come amministrazione in settori strategici che le sono stati affidati”.








