
Modifiche al programma di circolazione sulla linea Direttissima Firenze-Roma, da lunedì 11 a giovedì 21 agosto, a causa dell’interruzione della circolazione tra Chiusi e Orvieto per lavori di manutenzione alla galleria Fabro e al viadotto Paglia.
Prevista la riprogrammazione, già presente sui canali di acquisto di Trenitalia, di alcuni treni Frecciarossa, Frecciargento, Intercity e Intercity Notte. In seguito ai lavori svolti, da venerdì 22 a venerdì 29 agosto, sarà istituita una riduzione di velocità nelle località interessate dai cantieri. In alcune giornate sono previste anche modifiche al servizio di quattro collegamenti del Regionale di Trenitalia, fra Firenze e Foligno.
I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati. Si invitano i viaggiatori a informarsi per programmare il viaggio attraverso: i canali di acquisto, la sezione “Infomobilità” su sito e App Trenitalia, chiamando il call center gratuito 800.892021 o rivolgendosi al personale di stazione, presente quest’estate con un presidio più numeroso. A questo link è consultabile la campagna “Scegli di viaggiare informato”.








