Concessione quinquennale assegnata da Immobili Careggi Spa ad Advenya per la gestione in esclusiva degli spazi pubblicitari nel polo ospedaliero – universitario di Firenze.
“Siamo orgogliosi di annunciare la realizzazione di questo palcoscenico digitale, inclusivo e vincente – afferma Luca Perisse, Agente Generale di Advenya Studio.”
“Il nostro è un modello di ammodernamento e sostenibilità, che prevede l’istallazione di totem e display verticali 75’’ e 86’’ attraverso il quale sarà possibile veicolare contenuti di natura commerciale e istituzionale davanti ad un ‘audience ampia e trasversale. Insomma, in un mondo che evolve alla velocità della luce, abbiamo ritenuto opportuno connettere le imprese in un ambiente simbolo di eccellenza: l’Azienda Ospedaliera Universitaria Careggi. Il progetto – conclude Perisse – è la dimostrazione di come il digital signage si possa coniugare perfettamente anche in un contesto sanitario o scolastico, migliorandone la comunicazione e contribuendo a creare un ambiente meno asettico e impersonale.”
La fornitura dell’intero parco digitale e la relativa gestione integrata del software è a firma di Esmediacon, azienda orvietana leader nel segmento del digital signage e sistemi di tecnologia avanzata.
Questo circuito DOOH – dichiarano dalla società Emanuele Paoletti (Business Developer) e Simone Polverini (Responsabile IT) – oltre ad essere un potente strumento di comunicazione visiva, intende contribuire in maniera migliorativa alla connettività degli ambienti, mettendo a disposizione della direzione sanitaria, dell’Università e del Centro Commerciale una quota del palinsesto digitale per i messaggi di natura istituzionale e per la calendarizzazione degli eventi che intenderà divulgare. Questo permetterà di raggiungere in tempo reale migliaia di utenti tra studenti, pazienti e operatori sanitari presenti nel polo.