Un’esilarante commedia sulla vita di coppia al Teatro Boni di Acquapendente, nel nuovo appuntamento con la stagione diretta da Sandro Nardi. Domenica 2 febbraio 2025 alle ore 17.30 è in programma “Quasi mio marito”, una produzione Saval Spettacoli scritta, diretta e interpretata da Sara Valerio e Giancarlo Fares.
In un piccolo appartamento convive una giovane coppia alle prese con una domenica diversa dalle altre: è il giorno del matrimonio della sorella di Martina. Lei e Claudio, dopo aver sciolto dubbi e superato gli ostacoli che si incontrano (scarpe, vestito, trucco, calcolo del percorso da seguire, messa a punto dell’auto) in scambi accelerati e divertenti, sono finalmente pronti. Un inizio scoppiettante ed esilarante conduce al fatidico momento in cui non riescono ad uscire di casa. La costrizione li porta a confrontarsi e a scontrarsi sugli argomenti più disparati, con leggerezza ed ironia per arrivare, sempre in un crescendo di risate, ad affrontare anche argomenti più seri, riflettendo sull’importanza del matrimonio e dell’amore.
La stagione 2024-2025 “Il teatro è l’essenza dell’essere umano” ha il sostegno di Comune di Acquapendente e Regione Lazio. Il Teatro Boni è ad Acquapendente (VT) in Piazza della Costituente 9. I biglietti sono in vendita anche online su Vivaticket. Per informazioni: www.teatroboni.it – 0763.733174 – 334.1615504 (si può prenotare anche via WhatsApp).