L’atmosfera natalizia sta per tuffarsi in acqua. La SSD Sport e Sociale, che gestisce la piscina comunale de La Svolta di Orvieto, è pronta a regalare un pomeriggio indimenticabile a tutti i bambini e alle loro famiglie.
Sabato 21 dicembre alle ore 16, Babbo Natale scenderà … direttamente in piscina. Ma non sarà solo: con lui ci saranno delle ospiti specialissime, le sirene con tanto di pinna e cappello rosso col pon-pon.
Un incontro speciale con Alessia Mermaid e il mermaiding – Tra le bolle e i riflessi dell’acqua, Alessia Mermaid incanterà grandi e piccoli con il suo mondo fantastico, fatto di colori e grazia acquatica. I bambini della Scuola Nuoto, a partire dagli 8 anni (livello perfezionamento), potranno vivere l’emozione unica di nuotare come vere sirene, indossando la monopinna.
Anche i più piccoli e chi non è iscritto alla Scuola Nuoto saranno i benvenuti. Potranno partecipare a momenti di gioco, ammirare le acrobazie delle sirene e, naturalmente, ricevere un saluto speciale dal nostro amato Babbo Natale. “Il Natale è un momento di gioia, condivisione e meraviglia – ha spiegato la direttrice dll’impianto Maria Tamara Lupi – e quest’anno vogliamo portarlo anche in acqua. L’invito è di non perdete questa occasione per vivere la magia natalizia in un modo completamente diverso. Vi aspettiamo numerosi per un pomeriggio fatto di sorrisi, acqua e incantesimi. Non dimenticate la macchina fotografica, perché ogni tuffo sarà un ricordo da custodire”.
Per permettere un’organizzazione ottimale dell’evento, i bambini che volessero nuotare come sirene o sirenetti, dovranno prenotare la monopinna chiamando la segreteria ai numeri 0763.551928 o 3701621130.