Riparte a novembre la nuova rassegna musicale presso il The Garage Club di Porano che come ogni anno propone musica dal vivo di ogni tipo. Domenica 24 novembre lo spettacolo “La Merla… si racconta” inaugurerà la stagione musicale 2024-25. Il duo folk orvietano La Merla, composto da Michele Silvestri e Fabio Forbicioni, ripercorrerà gli oltre dieci anni di carriera e di ricerca musicale attraverso un viaggio nel mondo della musica popolare italiana e della sua riscoperta. Un’affascinante rilettura contemporanea di quei brani che affondano le proprie radici in un passato ricco di aneddoti, passioni e valori senza tempo proprio delle nostre terre.
A dicembre due eventi natalizi allieteranno gli spettatori del The Garage Club. Il 15 dicembre si terrà il “2 Play Xmas Party,” caratterizzato dalla consueta jam session e da esibizioni musicali per tutti i gusti. Uno spettacolo tutto da scoprire che vedrà coinvolti allievi e amici dell’associazione culturale 2 Play.
Il 22 dicembre invece sarà la volta della musica classica. “Un Classico Natale” è il concerto che gli insegnanti del Centro Musicale 2 Play regaleranno al pubblico del The Garage Club per augurare a tutti le migliori festività natalizie. E non mancheranno le sorprese con qualche ospite d’eccezione.
Un inizio di stagione dedicato a tutti gli amanti della musica d’ascolto, suonata, raccontata e condivisa. Tutti gli eventi domenicali presso il The Garage Club si terranno a partire dalle ore 17:30 e sono promossi dall’associazione culturale 2 Play in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto.
Per informazioni sulla programmazione delle attività e dei concerti e su come associarsi è possibile scrivere all’indirizzo associazione2play@gmail.com oppure visitare il sito web http://associazione2play.altervista.org/ .