Entrare nella factory di Wolf Hillclimb Division S.r.l, già Kedda Racing, di Andrea Fravolini fa il paio con l’ingresso dietro le quinte dove le modelle si stanno preparando per la sfilata. Quattro Wolf Thunder e una Mistral (la Wolfona) tutte lucide e bene allineate sembrano attendere impazienti i piloti che andranno a disputare la Castellana. “L’apparenza, però, inganna un po’ – spiega Andrea- siamo a buon punto ma abbiamo ancora qualche dubbio per la Mistral che ha gareggiato domenica scorsa a Cividale. Al momento non abbiamo la certezza possa essere pronta”.
La cosa interessa molto Sergio Farris, il pilota sardo che, nella stagione ha tenuto a battesimo la vettura schierandosi in diverse salite.” Le altre – prosegue Fravolini – sono tutte a buon punto. Come quella con i colori già noti con la quale Filippo Ferretti si è aggiudicato la Thunder Cup 2024 Under 30, l’altra più vicina sulla quale è salito due volte Luca Giovannoni già pronto per la sua terza.
Luca era già su una Wolf nel 2023 e non fu troppo fortunato. Conta di aver chiuso il conto con la malasorte e avere il giusto spazio per il divertimento che è poi la cosa cui è più interessato. Le ultime della fila saranno a disposizione di due driver che, come gli altri, non vogliono perdersi la Castellana: l’abruzzese di Popoli, Vincenzo Ottaviani e il bolognese Marco Verzelli, pilota esperto già partecipante al Trofeo Ferrari Challenger. (Roberto Pace)
Regionali: Stefania Proietti è la nuova presidente dell’Umbria
"Grazie Umbria! Il destino della regione torna nelle vostre mani”. Questo il commento a caldo della nuova presidente della Regione...