Il tracciato della Castellana è stato giudicato “idoneo” per la cinquantunesima volta. La Commissione, all’uopo delegata, lo ha deciso ieri dopo il sopralluogo alla S.S. 79 bis Orvietana. Ne facevano parte, oltre a Luciano Carboni (Presidente dell’Associazione la Castellana), Luca Gnagnarini (Delegato per conto di ACI Sport), L’Ing. Francesco Garagnani (Istruttore Tecnico – Servizio Viabilità e Manutenzione della Provincia di Terni), il Geom. Claudio Costantini (Responsabile Servizio Viabilità e Manutenzione Area Ovest della Provincia di Terni), l’Ispettore Massimiliano Bolli (Comandante Sottosezione Polizia Stradale di Orvieto Delegato per Min. Interno), l’Ing Renzo Tascini (Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche – Toscana-Umbria-Lazio – Sezione Operativa di Terni), coadiuvato dall’Ing. Gianfranco Baldin.
Quali uniche prescrizioni, oltre quelle relative alla sicurezza per il pubblico e i piloti, c’è l’impegno della Provincia a sistemare il fondo stradale in un paio di punti e quello, sempre dell’Amm.ne Provinciale del taglio erba e arbusti lungo tutto il tracciato onde migliorare la visibilità dei piloti e degli spettatori. (Roberto Pace)
“Questo territorio resta ancora senza rappresentanza in Regione. Eppure i 9 candidati del centrosinistra hanno raccolto 4116 preferenze”
di Giorgio Santelli Per lavoro, per tutta la notte, mi sono occupato delle elezioni regionali. I dati definitivi, gli...