La Società Orvietana Calcio è lieta di annunciare la conferma del centrocampista Francesco Fabri per la Stagione 2024/2025. Classe 2003, Fabri continuerà a rappresentare i colori biancorossi, confermandosi come uno degli elementi chiave del centrocampo. La sua dedizione e le sue capacità hanno contribuito significativamente alla salvezza della squadra e siamo certi che la prossima stagione sarà altrettanto ricca di soddisfazioni.
Siamo inoltre entusiasti di comunicare che Niccolò Paoletti, difensore classe 2006, sarà aggregato alla Prima Squadra. Paoletti, dopo aver giocato un ruolo fondamentale nella recente conquista della vittoria dei playoff da parte della Juniores Nazionale, avrà ora l’opportunità di dimostrare il suo valore anche a livello di Prima Squadra. Questo traguardo testimonia il suo impegno e le sue qualità difensive, nonché l’efficacia del nostro settore giovanile nel formare giovani di alto livello.
La promozione di Niccolò Paoletti e la conferma di Francesco Fabri riflettono la filosofia dell’Orvietana Calcio di investire sui giovani talenti e di valorizzare le risorse del vivaio. Il presidente, la dirigenza e tutto lo staff tecnico sono fieri dei risultati ottenuti e augurano a Francesco e Niccolò una Stagione ricca di soddisfazioni.