I confronti tra candidati sindaco sono numerosi, e il Club Amici della Stampa ha deciso di soprassedere e rilanciare con un’idea molto interessante e una grande sfida. Il club si prepara a organizzare una diretta streaming il 10 giugno, con inizio alle 15:45 e continuando fino a notte fonda, per seguire passo dopo passo i risultati elettorali. Durante la trasmissione saranno raccolti i primi commenti dei candidati sindaco e consiglieri.
Per garantire il successo di questa nuova avventura, il Club Amici della Stampa chiede fin da ora la disponibilità di tutti i soci a collaborare. L’obiettivo è di offrire un servizio informativo completo e tempestivo a tutta la comunità.
Nel caso in cui si rendesse necessario un secondo turno, il club si sta già organizzando per un confronto tra i due possibili contendenti il 18 giugno, prima del rush finale. La sfida elettorale porta spesso a toni accesi, ma è fondamentale che, un minuto dopo la chiusura delle urne, si ritorni a un confronto e a un dibattito franco e aspro, ma sempre civile. Il Club Amici della Stampa si distingue per la diversità di vedute, sensibilità e vicinanza politica, ma ciò non significa scarsa attenzione per chi la pensa diversamente. Al contrario, il club è sempre pronto a ospitare tutti senza remore e preconcetti. Si invita quindi i candidati sindaco a mantenere i contatti con i giornalisti orvietani in vista del 10 giugno. In bocca al lupo e che vinca il/la migliore!