“L’importanza sociale e culturale dell’arte di strada” è il titolo dell’iniziativa che Bella Orvieto ha messo in calendario per venerdì 24 maggio alle 19 presso il Caffè Tre C di Ciconia. “Un momento per raccontare pubblicamente tutti quei progetti che ancora non sono stati realizzati e che sono rimasti come “sogni nel cassetto”, dicono dal movimento. “Un percorso che si è fermato per una volontà politica precisa: quella miope e conservatrice, che impedisce il vero cambiamento della città, frenando di fatto, la spinta propulsiva delle energie migliori”. Ad intervenire all’incontro, tra gli altri, ci sarà anche l’esperto David Pompili che in passato ha gia riqualificato la stazione a monte della funicolare di Orvieto e che ultimamente è stato protagonista del progetto “le vie del cinema” a Narni.
“Avviso pubblico Arpal per incentivi alle assunzioni, la Regione appronti maggiori risorse per finanziare tutte le richieste pervenute”
"Il recente avviso pubblico emesso dall'Agenzia Regionale per le Politiche Attive del Lavoro per incentivi alle assunzioni di lavoratori disoccupati,...