ORVIETO – Il Comune di Orvieto aderisce alla Settimana della Croce Rossa che quest’anno assume un significato particolare considerato che si celebrano i 160 anni dalla fondazione dell’associazione creata da Henry Dunant.
Giovedì 2 maggio il direttivo del Comitato di Orvieto ha consegnato al sindaco la bandiera della Croce Rossa che sarà esposta sul loggiato del Palazzo comunale fino al 9 maggio, Giornata internazionale della Croce Rossa, mentre nella serata tra l’8 e il 9 maggio la facciata si illuminerà di rosso per onorare l’operato che i volontari e le volontarie svolgono quotidianamente a servizio della comunità. A conclusione delle iniziative per la Settimana della Croce Rossa, sabato 11 maggio alle 17, al Teatro Santa Cristina di Porano si terrà lo spettacolo “Di vittoria in vittoria” che vedrà protagonisti 15 ragazzi con disabilità della Compagnia “Abili speciali” di Gualdo Tadino e 15 volontari della Croce Rossa. Per info e prenotazioni è possibile contattare i numeri 3381582668 (Silvia) e 3482250423 (Laura).
Nova aderisce alla campagna delle Nazioni Unite e lancia l’iniziativa “Non ci sono scuse”
In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, NOVA invita tutta la cittadinanza a partecipare...