“Proposta Civica per Orvieto andrà avanti così come è stata concepita: una proposta ai cittadini orvietani per risolvere i non pochi problemi che hanno impedito finora lo sviluppo della città sul piano economico e sociale. Una proposta a chi vuole stare con noi con il solo scopo di lavorare a favore di una città che ha perso residenti, prodotto interno lordo, competitività con altri territori, oltre alla qualità dei servizi e alle numerose occasioni di sviluppo.
Una proposta presentata pubblicamente, come pubblicamente è stata offerta la possibilità di aderire. Alcuni lo hanno fatto altri no, ma nessuno è stato ‘tirato per la giacca’ come scortesemente ha sostenuto il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Alberto Rini. Né abbiamo fatto azioni di corteggiamento, come riportato sulla stampa, a Stefano Spagnoli o a Stefano Biagioli. Se lo avessimo fatto lo avremmo detto.
Con loro, ne siamo certi, avremo un confronto leale. Ma la nostra candidata è Roberta Palazzetti. Una persona seria e preparata che nella vita ha gestito sistemi complessi e che, riteniamo, sia la persona giusta per gestire una situazione complessa come è diventata oggi la città di Orvieto”.Proposta Civica per Orvieto