ORVIETO – Preziosa donazione di un registratore holter in dodici derivazioni eseguita dal gruppo di preghiera Padre Pio Madonna della Cava di Orvieto, per i professionisti della struttura complessa di Cardiologia dell’ospedale di Orvieto diretta dal dott. Andrea Mazza.
La cerimonia di consegna si è svolta nei giorni scorsi alla presenza dei rappresentanti dell’associazione Patrizia Cruciani, Alessandra Olivieri guidati dal responsabile cavaliere ufficiale Giacomo Gusmano, del direttore medico del presidio ospedaliero “Santa Maria della Stella” di Orvieto dr. Patrizio Angelozzi, del dr. Andrea Mazza e della coordinatrice infermieristica del reparto dott.ssa Lorena D’Elia. È l’ennesima importante testimonianza della grande sensibilità e dello spirito di solidarietà del gruppo di volontari nei confronti dei sanitari e dei pazienti della srtruttura Orvietana.
Un sentito ringraziamento, per questa utile donazione e per questo gesto di vicinanza, generosità e impegno, è stato rivolto ai rappresentanti e volontari dell’Associazione dal direttore generale ff della Usl Umbria 2 dr. Piero Carsili, dal direttore sanitario ff dell’azienda sanitaria dr. Nando Scarpelli, dalla direzione ospedaliera e dai professionisti del reparto di Cardiologia del “Santa Maria della Stella” di Orvieto.
Tardani: “La rinnovata fiducia una responsabilità da condividere per rispondere alle aspettative della città”
ORVIETO –Venerdì 20 dicembre, nella Sala consiliare si è tenuto il consueto incontro tra la Giunta e i...