La Compagnia del Cellaio, composta da talentuosi artisti locali appassionati di teatro, ha lavorato intensamente per portare sul palco uno spettacolo coinvolgente e divertente che promette di intrattenere il pubblico di tutte le età. “Non è successo niente” è la commedia brillante che ha riscosso successo decretando il “sold out” già quindici giorni prima dello spettacolo al teatro Boni di Acquapendente. Ora, a grande richiesta, il pubblico potrà assistere allo spettacolo al “Piccolo teatro delle Fontane” di Castel Viscardo sabato 27 gennaio 2024 alle ore 21, rispettando il progetto iniziale.
Lo spettacolo è il risultato di mesi di prove e dedizione da parte degli attori, registi e collaboratori tecnici della Compagnia. La Compagnia del Cellaio, anche questa volta infatti, si avvale di diverse competenze in ambito artistico e per l’occasione ha scelto attori locali assodati nel territorio, accomunati dalla passione per il teatro e la sperimentazione. Il ritmo travolgente di questa commedia non lascia respiro né pause, la suspance accompagna lo spettatore al crescendo finale, gli ingressi e le uscite repentine, le chiacchiere, i “rumors” di personaggi che vogliono ridicolizzare l’aristocrazia newyorkese – che per non saper cosa fare – quasi s’inventa un tentato suicidio, la bieca copertura, finisce per mettere in difficoltà un senatore impegnato in una campagna politica, ci scherza sopra e tanto altro. Il recitativo si confronta come su un ring tra coppie che hanno già lavorato insieme in altre piece teatrali, cosa succederà se tanto alla fine… non è successo niente?
La Compagnia del cellaio è di recente entrata a far parte della famiglia UILT, professionisti e non, con la gran passione del teatro, delle arti e immagini, danza, della comunicazione emotiva, della narrazione contemporanea. Alessia, Simone, Federico, Valentina hanno formalizzato il loro BI-sogno di autonomia tre anni fa, dopo aver girovagato in altre compagnie ed essersi formati in maniera autonoma, cogliendo nell’arte contemporanea a tutto tondo energia per esprimersi.
La Compagnia del Cellaio e il Piccolo Teatro delle Fontane invitano caldamente la comunità locale a partecipare a questa occasione unica. Per prenotazioni: 328 474 2390.