Entrare in un bagno che sembra creato su misura, con colori, rifiniture, dettagli come si è sempre sognato. In questo caso i sogni lasciano posto alla realtà. Con il nuovo servizio di bagno personalizzato che Rime Srl offre alla sua clientela, è possibile scegliere ogni dettaglio del proprio ambiente bagno potendo avere anche un’anteprima virtuale realistica grazie alla tecnologia di rendering avanzata.Proponi la tua idea e noi la realizziamo
Con il servizio di personalizzazione offerto da Rime Srl il cliente ha così il controllo completo sulla progettazione del proprio spazio potendo scegliere ogni elemento del bagno, dalla doccia alla piastrella, dai rubinetti ai mobili, dal lavandino ai sanitari. Anche i materiali e le finiture sono fondamentali per creare l’atmosfera desiderata.
Dagli eleganti marmi alle texture calde del legno, il cliente ha l’opportunità di scegliere ciò che risuona di più con l’estetica personale. Il primo passo, dunque, è la visione partendo da questi interrogativi: Cosa si desidera da questo spazio? Relax, lusso, praticità o una combinazione di tutti e tre? Dopo aver fatto un inventario delle proprie esigenze e preferenze, si inizia con la progettazione personalizzata.
Rendering Realistico
“La parte più emozionante del servizio – spiegano dall’azienda – è la capacità di vedere il proprio bagno personalizzato prima che diventi realtà. Grazie alla tecnologia di rendering, creiamo un modello 3D, assecondando e mettendo in pratica i gusti del cliente che, a questo punto, potrà esplorare virtualmente l’ambiente da ogni angolazione, ottenendo un’anteprima dettagliata di come apparirà una volta completato”. Ma c’è di più. Se il cliente ha già deciso che tipo di piastrella usare, nel colore, nelle dimensioni e nella tipologia, è possibile sempre usufruire del servizio “su misura” venendo guidati da professionisti del settore nella scelta dei sanitari e delle rifiniture. “Questo approccio – aggiungono dall’azienda – sta guadagnando sempre più apprezzamento tra coloro che cercano un bagno che sia più di una semplice stanza funzionale, ma piuttosto un’opera d’arte personalizzata”. I vantaggi di poter godere di un bagno personalizzato possono essere cosi sintetizzati:
Unicità: il cliente avrà un bagno unico nel suo genere, progettato appositamente per soddisfare i suoi gusti
Velocità: elimina gli imprevisti e le sorprese indesiderate vedendo il bagno in anteprima.
Massima soddisfazione: con la personalizzazione completa e l’anteprima virtuale, viene garantita la massima soddisfazione del cliente.
“Teniamo particolarmente a questo nuovo servizio – aggiungono dalla Rime Srl – perché offre la possibilità di creare uno spazio che è veramente personale. Dopo tutto creare un ambiente bagno personalizzato è un’opportunità per esprimere la propria individualità e trasformare uno spazio quotidiano in un rifugio personale. Con la giusta visione, materiali, illuminazione e mobili, il bagno può diventare un’opera d’arte funzionale che parla di sè”.
Per maggiori informazioni:
Via delle Acacie, 30 – ORVIETO
Tel: 0763 305318
Mail: info@rimeorvieto.it