Due spettacoli, alle 18 e alle 21. Presenterà la manifestazione l’attore orvietano Gianluca Foresi. Una giornata di festa UISP per tutte le scuole di danza del nostro territorio, senza nessuna classifica finale, ma soltanto l’occasione per i giovani danzatori di festeggiare l’arrivo delle tradizionali festività natalizie. Con il patrocinio del Comune di Orvieto, la manifestazione è inserita nel Programma delle festività natalizie “A Natale regalati Orvieto” e vedrà la partecipazione di numerose scuole di danza:
Dinamic Line di Allerona Scalo, Buona la Prima di Ficulle, New Wave di Castelgiorgio, Centro Agorà, Area 51 , Hip Hop di Marco Spallaccia, Ginnastica ritmica UISP di Orvieto.
All’interno di uno dei due spettacoli ritornerà come ospite la Compagnia Mastro Titta con due brani di “Ella”, grazie alle più giovani danzatrici/attrici che hanno partecipato al musical. Un grazie speciale a Ikebana Orvieto per l’allestimento del palco, a Fabio Alessandrini, fotografo ufficiale della manifestazione, ed al Dott. Franco Barbabella, che garantirà il presidio medico alla stessa. Ultimi posti disponibili.