ORVIETO – Metti una location dove predominano colori, profumi e essenze. Metti una padrona di casa unica nel suo genere. Metti un massaggiatore professionale come Virginia Casalicchio, pronta a distendere rughe e pensieri negativi… e l’evento è fatto. L’eclettica Monica Paci del negozio Le Essenze di Monica in Via Monte Nibbio, 29/A a Orvieto scalo ha messo in agenda un nuovo evento, in realtà il terzo della fortunata rassegna “Un pomeriggio tutto per noi”, per sabato 2 dicembre. Un appuntamento imperdibile per dare la possibilità a vecchie e future clienti di vivere momenti di assoluto relax godendo anche del piacere del convivio e della spensieratezza. Dopo il successo dei primi due eventi pomeridiani, questa volta si svolgerà a partire dalla mattina fino al tardo pomeriggio interrotto da piacevoli intermezzi per deliziare anche il palato. “Il nostro evento esclusivo di massaggi viso ispirati ai rituali giapponesi – spiega Monica – è pensato per portare i clienti in un viaggio sensoriale che rinnova non solo la pelle, ma anche lo spirito. Attraverso la professionalità di Virginia ci si potrà immergere nell’antica tradizione giapponese, dove il benessere è considerato un rituale sacro”.
I massaggi viso, infatti, prendono ispirazione da antichi metodi giapponesi, come il Kobido e il Maori, il Kirei per offrire un trattamento che va oltre la superficie della pelle, raggiungendo un equilibrio armonioso tra mente e corpo. Verranno utilizzati solo prodotti di alta qualità ispirati alla tradizione giapponese, formulati con ingredienti naturali che rispettano la pelle. Ogni prodotto è selezionato con cura per garantire un’esperienza di bellezza lussuosa e autentica. Ad immortalare l’evento ci saranno i video-maker Elia Falsaperna e Francesco Cavalletti.
“In realtà si tratta del terzo evento inserito nel format ‘Un pomeriggio tutto per noi’ pensato principalmente per il mondo femminile – spiega ancora Monica – per regalare alle nostre donne un momento di assoluto relax durante il quale poter staccare la spina da pensieri e doveri quotidiani e dedicarsi solo a sé stesse. Proprio per questo si svolgerà in un’atmosfera rilassante e armoniosa, creata per far dimenticare lo stress quotidiano. I partecipanti si troveranno avvolti dalla tranquillità più assoluta mentre Virginia li coccolerà con gesti delicati e raffinati, trasportandoli in un viaggio di puro relax”.
Per garantire la riuscita dell’evento e non creare tempi di attesa troppo lunghi occorre prenotare al numero:
348.4123973